utilizzo 4K Video Downloader La pirateria è oggi un problema importante per l’industria musicale, che continua a lavorare per affrontare questa pratica illegale nelle sue molteplici forme in continua evoluzione. Il Music Consumer Study dell’Ifpi ha rilevato che il 30% delle persone in tutto il mondo (e il 28% in Italia) pirata musica regolarmente. L’Ifpi stima che nel 2022 siano stati scaricati illegalmente 13 miliardi di brani musicali. Nessuno dei siti per scaricare video da YouTube gratis senza programmi che ti ho già segnalato ti ha convinto in modo particolare e, dunque, ti piacerebbe che ti indicassi altre soluzioni appartenenti alla categoria?
Freemake Recensioni
- Dopo aver compiuto i passaggi di cui sopra, potrai incollare il link copiato semplicemente facendo tap nel campo di testo in cui viene richiesta l’immissione dell’URL e scegliendo la voce Incolla dal menu che compare.
- Spesso quando troviamo un video utile però potremmo volerlo scaricare sul nostro dispositivo per poterlo rivedere senza doverci collegare al sito.
- Attendi quindi qualche istante, affinché il video venga elaborato e fai clic sul pulsante Scaricare, per procedere con il download sul computer.
- Savefrom può vantare di aver accumulato 113 milioni di visite nello stesso periodo.
Consente inoltre di rimuovere le pubblicità dai filmati, di accedere ai contenuti esclusivi di YouTube Originals e di usufruire di YouTube Music.
Per approfondimenti al riguardo, http://www.ssyoutube.com/it/ leggi il mio tutorial specifico sull’argomento. Per potertene servire, recati sulla relativa home page e incolla nel campo di testo che si trova al centro l’URL del video di tuo interesse, dopodiché seleziona il formato in cui vuoi effettuare il download del filmato dal menu a tendina situato a destra e fai clic sul bottone OK.
Come cambiare account Google Android: guida completa
Sfortunatamente, YouTube sfrutta la connessione a internet per scaricare i filmati sul tuo dispositivo e in alcuni casi non avrai la possibilità di accedere a una rete Wi-Fi o a quella dati del cellulare.
Tuttavia, preparandoti in anticipo, puoi salvare i video sulla memoria del telefono quando sei connesso a internet e visualizzarli più tardi, anche quando sei offline. Oltre che come ti ho appena indicato, puoi copiare l’URL di un video cliccando sul pulsante Condividi che trovi sotto il player nella pagina del filmato su YouTube e, nel riquadro che si apre, selezionando il collegamento Copia presente accanto al link. Ovviamente è possibile scaricare interi canali anche con la versione gratuita, ma in questo caso dovremo inserire manualmente il link di ogni video.
Questo sito permette di scaricare video da tantissimi altri siti web (inclusi rai e mediaset).
Community
- Sito personale con articoli di novità, curiosità, https://ssyoutube.com/it/ informazione, approfondimento su informatica e tecnologia in generale.
- La nostra attenzione si concentra soprattutto su coloro che permettono e facilitano la pirateria nelle sue diverse forme.
- I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all’indirizzo e-mail.
- Chi carica contenuti su Youtube, guadagna con le visualizzazioni di quel video, quindi scaricarlo non permette agli autori di guadagnare.
- Nessuno dei siti per scaricare video da YouTube gratis senza programmi che ti ho già segnalato ti ha convinto in modo particolare e, dunque, ti piacerebbe che ti indicassi altre soluzioni appartenenti alla categoria?
Grazie a questo portale è possibile scaricare i filmati disponibili sia su YouTube che su altre piattaforme social e per lo streaming video, tutto in modo incredibilmente semplice, veloce e gratis.